30.9.07

Pulizie d'autunno

Ho deciso. Per questa settimana sono Cancro:


Cancro (21 giugno - 22 luglio)
Sposta i mobili. Anzi, perché non ne sposti qualcuno direttamente fuori dalla porta e dalla tua vita? Con un po' di fortuna entrerai così nello stato d'animo giusto per cominciare a eliminare tutto quello che non dovrebbe più trovarsi sotto il tuo tetto. Potresti dare una festa della Semplificazione, completa di esorcismo. Oppure chiamare a raccolta i tuoi amici e formare una carovana verso la discarica più vicina. Non importa come lo farai, Cancerino, ma liberati di tutti i gingilli, i quadretti, gli specchi, i sogni infranti, le catene e tutti i ricordi che una volta erano piacevoli ma ora non lo sono più. È ora di svuotare la tua casa.

Effettivamente ho parecchie cose da buttare, nella mia stanza non ci va piu' nulla......e anche io sono satura (cedesi volentieri un paio di sottoglutei d'annata, chi fosse interessato mandare mail . no perditempo.). E poi ci sarebbero anche altre "cose" da eliminare, scaricare, riportare nella discarica da cui provengono, cancellare, sottomettere con la macchina e passarci sopra due o tre volte, vaporizzare con un po' di acido, mandare a....[ l'astrologo dice che lo posso fare...(magari lo potrei portare in aula per l'arringa finale...e puntare alle attenuanti)] (guarda come sono precisa con le parentesi..).


Si si mi piace proprio questo oroscopo.

0 commenti: