15.11.07

Sogno

Stanotte ho sognato . Beh diciamo meglio ..stamattina ho ricordato un sogno.

Ero ad una fiera. E al banco del tiro a segno mi scelgo i due premi: un pesciolino tale e quale a Nemo (appallotolato e gonfio che mi faceva le boccucce dall'acqua della bustina di plastica ) e in un' altra bustina di plastica con l'acqua..un pandino ..un panda piccolo ...boccheggiante pure lui..
Si, si un panda...avete presente? (no no non ho mangiato cose strane ieri sera..) E la voce di qualcuno mi fa :"Beh , questo e' meglio che lo porti a casa . Non lo tenere a lavoro"..(beh..certo...) .

Sogno finito.

Ora. Ora, io vorrei capire perche' nell'unico sogno che ricordo da mesi ci deve essere un panda.E manco in dimensioni reali. E perche' non ci sono montagne verdi, prati e colline in fiore o quantomeno una trama logica. Anche solo una trama e basta. Mo' io che ci faccio con questo sogno? Che dovrei capire? (che tengo problemi lo so gia'..non vale come risposta..)

0 commenti: