8.6.08

Wanted

Volevo rassicurare i taaaaanti ( si fa per dire) di voi che, non vedendomi da un po', affacciata a questa "fenestella" si sono sentiti prima abbandonati e poi, ormai sommersi da una valle di lacrime , in preda al panico e alla piu' cupa disperazione (..dite che sto esagerando..?) si sono rivolti , nell'ordine :
1) all' ufficio oggetti smarriti della stazione del paesechesicredecitta' (nel caso mi avessero persa);
2) al telefono azzurro (e non mi chiedete perche'...se ci fosse quello per la terza eta' l'avrei pure capito...)
3) al mago di Segrate (non sto lievitanto al max inciccendo ma cmq. scordatevelo che vi rimborso i soldi buttati...)
4) all'ufficio dell'FBI piu' vicino (ci sara' sicuramente sotto casa vostro un ufficio del genere )
5)al mio boss per sapere dove mi ha satanisticamente occultata
6) al mio subdolo Subconscio per implorarlo di restituire loro la mia insanita' mentale e supplicarlo di non farmi rinsavire
7) al titolare della fabbrica di cioccolato dove ogni tanto mi ..nascondo...

A tutti voi ...DON'T WORRY ... non e' successo nulla !
..CIOE'.
Proprio nulla nulla non direi...

Vi vorrei scrivere che sto per lasciare il 'mio' paesechesicredecitta' , quello a cui sono affezionata, vi vorrei scrivere che sto per dire arrivederci a certe persone e addio a tante altre , che dovrei cercare casa, che ....

ma al momento sto litigando ancora furiosamente con una testarda e prepotente Dissertation dei miei stivali e un fantomatico registro presenze !!!

..ma vincero'!

3 commenti:

Anonymous said...

Questa è una intrusione. Io non sono una frequentatrice di blog, ho da poco scoperto di cosa si tratta. Io abito il suo paesechesicredecittà, lavoro lì, e sono stata una sua coinquilina (e, quindi, mi sono sposata da poco come tutte le sue coinquiline...).
Il fatto è che lei ora va via.
E per noi è un problema serio.
Per me è un problema serio.
Non ho ben chiaro a chi sto scrivendo, se a lei o ai suoi lettori, sono decisamente poco pratica di blogs. Ma va bene lo stesso. Lei è assolutamente speciale, e questo lo deve sapere lei, e lo devono sapere tutte le persone che hanno il privilegio di entrare in contatto con lei.
Io faccio parte di quelle persone alle quali dovrà dire "arrivederci" e non "addio", ma è improbabile che lei farà ancora parte della mia vita qui, nel paesechesicredecittà e che è stata proprio lei a farmi conoscere, a permettermi di non sentirmi più un "ospite" in questo strano posto.
Lei adesso, direi proprio tra pochi giorni, andrà in una cittàmaunacittàsulserio stupenda, a vivere una stupenda avventura. E, anche se adesso non mi credete, sono felice per lei come le parole non possono esprimere. Merita ogni cosa bella che la vita può offrire.
Mi ero ripromessa di lasciarle un messaggio di quelli che dicono tutta la profondità di un sentimento in poche parole, uno di quelli che fa capire tutto quello che si prova, ma non ci riesco.
Io per lavoro studio e scrivo, ed è il lavoro più bello del mondo. Ma adesso le mie dita vanno sulla tastiera cercando qualcosa che non trovano.
Non fa niente. Perchè il nostro è solo un arrivederci, e questa è una certezza.
Ma voi che abitate il mondo dietro questo schermo, non perdetela di vista, non fatevela sfuggire. Perchè lei è assolutamente speciale.

Ph 3/D said...

@chiunque legga il precedente commento:

mi rendo conto che e' facile associare una che decide di farsi chiamare napoleone (e pure for ever) alla neuro...e quindi non vi dovrebbe stupire il commento ...
comunque posso assicurarvi che non e' pericolosa...!

@napoleone for ever:

Io ti adoro!!!
e credimi, quella speciale sei tu!
e non ti permettere mai piu' di farmi commuovere !!!!

Anonymous said...

Bello il commento. Ne basta uno solo così, uno solo.