6.7.08

Colloqui


Ho cambiato lavoro. E mi pare si sia capito. E per cambiare lavoro ho dovuto superare 2 colloqui.
Ho cambiato pure citta'. E mi sono dovuta trovare una stanza....E diciamo che, dopo le traversate della citta' in lungo e largo nelle ore piu' assolate ( con susseguente e ovvia e "te la sei meritata" dissenteria da caldo), scartando i seminterrati a 600 euro, le case abitate da organismi geneticamente modificati, quelle con i proprietari maniaci, quelle in mezzo e prima del nulla e quelle con le coinquiline che ignorano l'esistenza di una sostanza H2O che, volendo deterge, ho fatto la mia scelta!
Solo che per poter gridare "E' mia!!!" ho dovuto superare beh 5 ( ho detto 5) colloqui!
L'ultimo con le figlie cinquenni e treenni del proprietario!!
E meno male che, almeno ai bambini, sto simpatica!!!
"E' miaaa!!!!"

0 commenti: