21.7.08

Il Distributore

L'altro giorno discutevo con un collega al petalo del quadrifoglio dell' open space dove mi hanno collocato (mi sento tanto fiorellino primaverile !!) . All'improvviso mi si avvicina un tipo con la sua busta porta documenti da cui estrae una copia di "Leggo" . Lo poggia sulla mia scrivania (ho pure un armadietto e pure un telefono...ua') e se ne va con un rude ' Buongiorno'.
Ora, io sono una personcina tanto ammodo se voglio. E quindi...io lo ringrazio.

..Non lo avessi mai fatto...

Il tipo torna indietro. Mi strattona lievemente e mi dice rudemente ( piu' rudemente di prima) che se voglio ancora il giornale non devo piu' dire grazie!! e se ne va lasciandomi attonita al petalo appassito...

Vengo a sapere che questo tipo distribuisce il giornale ogni giorno solo alle donne ma non vuole e dico non vuole che gli si dica grazie!

e ogni giorno devi fare uno sforzo sovrumano per bloccarti, pensare grazie e dirgli buongiorno...

Ne esistono di tipi strani da queste parti...

0 commenti: