19.2.08

Letture


Tutto comincio' tanti anni fa (la foto e' dell'epoca..). Aula studio stracolma, voglia di studiare la solita a -5500 , caldo da primo sole estivo . E fu cosi' che mi ritrovai con la mano sinistra di un amico tra le mie ...per leggergli il futuro! Mi inventai qualcosa tanto per scherzare un po'. Dopo 5 minuti stavo leggendo la mano a tutta l'aula ...diciamo che avevo perso il controllo della situazione... e poco ci mancava che mi pagassero (ma ovviamente non ne ho approfittato ...sono deficiente lo so).
Negli anni mi e' capitato diverse altre volte di leggere il futuro.... e tutti mi dicono che "prevedo" le stesse cose di esperti a cui si sono rivolti...quindi..

o io ho davvero strani poteri...

o gli esperti sono dei ciarlatani..


e io propendo per la seconda che ho scritto..

0 commenti: