11.2.08

Poi dici che una non si fida ...

La sposa e' cagionevole e mi cade influenzata a due giorni dalle nozze.
Il padre ha 120 invitati (che la sposa non conosce) che stanno per arrivare .
La madre e' ansiosa. E' in stato di agitazione da circa sei mesi per i preparativi delle nozze.
E quindi decide che il medico ha sicuramente detto "3 aspirine ogni 4 ore" per due giorni.....


In sintesi .. il 3 gennaio scorso invece di andare ad un matrimonio ho rischiato di trovarmi ad un funerale...con la stessa protagonista.

4 commenti:

Anonymous said...

Tre aspirine ogni quattro ore è un suicidio!
Oddio, mi sento male a pensarci. Disgraziate!

Ph 3/D said...

Infatti quando il medico ha saputo quello che aveva combinato la mamma della mia amica...stava svenendo ..

Anonymous said...

C'e' gente che dovrebbe darsi malata il giorno delle nozze...
...non ha colto l'occasione.

Io avrei mandato la madre a sposarsi, visto che voleva un matrimonio anche a costo della vita della figlia.

Il padre della sposa sarebbe stato contento.
Lo sposo un po' meno.

Ph 3/D said...

Il solito scettico disincatato. Mo' solo perche' hai avuto la sfortuna di conoscere dlle "rare coppie" che si sposano dopo anni di fidanzamento solo per la paura di lasciarsi...