2.9.08

Dall'Appennino alla riviera. E ritorno. Con puntatine qua' e la'.

Sigismondo ed io ci siamo fatti un viaggio!
Siamo stati qui:
e anche qui e quo e qua:

Con buona pace di tutti quelli che mi dicono di abbandonarlo (prima che lui abbandoni me),
di tutti quelli che sghignazzano sicuri della sua infedelta',
di tutti quelli che " Ma dove pensi di arrivare con lui?..quel trabiccolo non ha nemmeno l'ABS!!"

Se e' per questo non ha neanche l'airbag e il servosterzo...
Ma io non riesco a rinunciare a lui...mi porta dove voglio, mi fa compagnia con i suoi rumori (ovviamente non la radio) , se voglio l'aria condizionata abbasso il finestrino ..e poi ..state sicuri che tutti mi guardano! anzi ci guardano! soprattutto quando ci inerpichiamo sull'Appennino e io devo incitarlo e sorreggerlo emotivamente ..o quando tra due porsche e una ferrari si impettisce e mostra tutta la sua personalita' rosso fiammante!!

PS. in piu' si fa 800 km con un pieno.....

2 commenti:

Anonymous said...

Mica male...bentornata!

Ph 3/D said...

Graazie!!
Purtroppo ancora non ho la rete a casa ( questi proprietari che staccano i telefoni.....) e qui a lavoro non ho molto tempo..(sigh) ma spero di risolvere al piu' presto ed essere piu' assidua!!
Ph