22.9.08

Le alternative possibili....ma non so quale e' meglio..

Possono essere solo due le cose.
O io sto veramente grave con crisi di schizofrenia e comincio ad avere visioni e allucinazioni ..
oppure
oppure c'e' qualcosa che vive a sbafo mio e delle mie coinquiline nella mia cucina...
e che per giunta si fa intravedere solo dalla sottoscritta...mentre faccio colazione alle 6 ..
e mi fa saltare sulla tavola ..cosi'... perche' io, per non sapere ne' leggere ne' scrivere, e fossero pure allucinazioni, se vedo qualcosa di oblungo e scuro che passa velocissimamente da un capo della cucina a sotto il mio frigorifero..beh .. io salto sulla tavola, su una sedia , su qualunque cosa a portata del mio sedere ..

..quasi quasi spero siano le allucinazioni..solo perche' vedermi in giro per casa con i calzettoni nelle infradito per non far avere contatti ravvicinati ai miei piedini coll'essere non deve essere un bello spettacolo ..

ovviamente ho ancora le infradito..perche' il cambio stagione non e' ancora salito a roma ( pare che da soli i maglioni siano restii a muoversi..so' pantofolai , dicono che se non vai tu dargli una mossa loro starebbero sempre li' nell'armadio a poltrire..beh che peccato..)

il mio mal di gola, il mio raffreddore, l'occhio destro che piange da solo e senza motivo, la tosse canina la sinusite e il mal di testa a grappolo ( ma grappoli enormi) ringraziano i maglioni pigroni. Tanto tanto.

2 commenti:

Anonymous said...

Prima di tutto, paura vera per l'essere misterioso.
Io non so come mi bardere prima di entrare in cucina.
E poi! diamine! copriamoci! qui al nord ho messo il piumone sul letto, per dire.

Ph 3/D said...

Primo : mi sa che tra un po' mi conviene farci amicizia con l'essere ..sempre che riesca a capire cos'e' e sia categoricamente escluso che sia un topo.Purtroppo non metto gli occhiali appena sveglia..per cui potrebbe essere qualunque cosa..
Secondo:La settimana scorsa ero con l'abbigliamento ancora estivo. Tutto addosso ... ovviamente...
ma l'influenza mi ha trovata lo stesso!! Mi hai fatto ricordare che devo andare a comprare un piumino prima che sia troppo tardi!

ps complimenti vivissimi per i tuoi genitori!!