12.12.07

AAA ponte cercasi


Dal momento che non arrivo in uff. dopo le 11, non accendo qualcosa sbuffando e fregandomene, andandomene in giro, non gironzolo tra pausa caffe, pausa pranzo, pausa per andare a comprare il pranzo (a new york) , non mi dileguo praticamente dopo pranzo e non so mimetizzarmi bene...... non credo che mi verra' mai offerto un posto a tempo indeterminato...


Quindi gia' mi vedo a fine maggio, quando terminera' una certa cosa, a spasso. Cioe' ..non mi vedo a spasso: mi vedo a fare la barbona sotto qualche ponte.


Ho deciso quindi che voglio essere previdente e scegliermi un bel ponte. Non deve essere uno qualunque. Lo voglio come si deve, bello, particolare, in fondo ci devo fare casa, la mia prima vera casa. Al momento titubo tra: il ponte di bassano (calmo e placido,anche se non era il ponte ), quello di St Benezet ad avignone(spezzato, interrotto...molto simbolico..) e un piccolo ponte di un tempio giapponese (vedere foto). Si accettano suggerimenti. Da evitare ponti di questo paesechesicredecitta' in cui lavoro ancora per un po'.

2 commenti:

Anonymous said...

OFFRESI
Ponte ampio, ben ventilato, un po' umido, posto auto.

Per informazioni rivolgersi ad Impregilo S.p.A.

Anonymous said...

Interessante...anche se sarebbe meglio "posto bagnarola" e chi mi conosce (o mi ha vista ultimamente) sa che io e le bagnarole stiamo in ottimi rapporti!