11.12.07

Asparagi

E' pur vero che il fatto che, per la prima volta nella mia vita e per ben 15 notti di seguito, abbia sognato di fare sesso sfrenato in qualsiasi luogo a tiro e con persone a me note (che e' meglio che non vi dico) mi abbia lasciata un po'.....sconcertata.. (anche i miei sogni sono sempre stati molto pudichi...il sogno piu' ose' che ho fatto e' di essere vestita in un campo di nudisti (di cui ovviamente certe parti risultavano offuscate..))...ma che per riflesso e/o rifiuto io ora sogni mazzetti di asparagi bolliti tenuti insieme da uno spago e per il resto nebbia..mi sembra un po' troppo... Quasi quasi preferivo i "bei" tempi in cui sognavo la terza guerra mondiale (l'ho fatta accadere in tutti i modi possibili e con tutti i finali possibili..).
Forse ho ancora i postumi dell'influenza.

2 commenti:

Anonymous said...

Bene, bene ...

stai diventando normale.

Anonymous said...

Ue' ue', calmi con le parole...a me "normale" non me lo ha mai detto nessuno!! :)