6.12.07

Alla fine

Alla fine l'ho incontrato di persona e l'ho ringraziato.
No, perche' un Rettore che ti fa i complimenti a te ma proprio a te in conferenza stampa con la tele (loocale ma sempre tele) e tu che diventi paonazza e blu e ti sciogli sulla poltroncina di velluto va almeno ringraziato. Non ci credi. Ma va ringraziato. Ma non perche' e ' lui . Per partito preso. Per presa di carattere di schifo che mi ritrovo. Cioe', se ti riempiono di complimenti ,almeno un 10 per cento li vuoi salvare? Noooo perche' non e' possibile che tu possa essere decente...Ma io vorrei capire dove mi hanno messo il manuale di utilizzo che danno in dotazione quando nasci.. perche' avrei da cambiare qualche marchingegno interno di funzionamento....
Secondo me sono nata senza manuale (ovviamente..)

0 commenti: