28.1.08

Appuntamenti al buio: quando una e' ingenua e ignora..

Ma che colpa ne ho io se certe cose non le so!
Causa bravissime persone che hanno deciso che l'auto del mio papa' gli piaceva tanto ma proprio tanto tanto, io al momento sono appiedata (posso mai mandare a zonzo a piedi due arzilli settantenni??..no..)
Causa i_miei_ti_devono_vedere_almeno_domenica_a_pranzo senno' rischi che ti arrivano i nocs addosso qualunque cosa tu stia facendo l'altra sera ho deciso di tornare da mamma'...ma..
Causa manifestazione che non permette di viaggiare a mezzi di locomozione che non abbiano ali di pistrello o pale rotanti e similia , ho bisogno di un aiuto per i miei spostamenti ...
Quindi, visto che loro ci tengono taaaanto a vedermi..., ho chiesto ai miei di venirmi a prendere in tal posto e in tal ora .
Ora... che e' colpa mia se in quello stesso posto si danno appuntamento tante..come dire.."signorine" ? E' colpa mia se ignoro che giusto li' c'e' un via vai di auto con signorine che montano e smontano ..(scusate il gioco di parole...) dalle automobiline??
Io sono ingenua...certe cose le ignoro...
Certo, ritrovarsi due anziani genitori asserragliati in macchina , con il paparino che controlla il traffico e tiene le statistiche e fa due conti, e la genitrice che continua a dire Rosari in preda al panico per il terrore di essere arrestata in una eventuale retata....non fa piacere.
Fa un po' ridere...ma non fa piacere..

4 commenti:

Anonymous said...

Scusa sai, ma in effetti fa ridere!

Ph 3/D said...

Effettivamente anche a me faceva ridere...
la genitrice rideva meno pero'...
:)

Anonymous said...

Sarebbe stato piu' divertente se
una losca figura (non si capisce il transesso) si fosse avvicinata all'auto e avesse salutato cordialmente il paparino.
Segue immediata corsa all'ospedale per sopravvenuta slogatura mascellare per improvvisa decelerazione, ad auto ferma, del cranio sul cruscotto lato guida. Strani segni sono comparsi sul cric dell'auto...

Ph 3/D said...

..la mia mamma e' una signora! Non userebbe mai il cric per esprimere la sua riprovazione! Al max il mattarello che porta sempre con se', simbolo della PerfettaCasalinga!!