5.1.08

Valigia


Il sacco c'e' , la scopa pure, i regali ...mi sembra ci siano ..controlliamo: tante allegre e calde rimpatriate per i miei "infermieri", un po' di clienti per lo shiatsatore, un po' meno macumba per l'agentino, la volonta' per il mio amico Santo e martire di volere fare soldi (e ricordarsi della sottoscritta anche come segretaria portacarte da un uff all'altro..) , un po' di leggerezza per il Poeta, una "capa " nuova al kobra con la testa sempre tra le nuvole, una moto per il Maniaco (che so' otto mesi che il concessionario gli ripete domani e lui ancora non lo ha menato..!!), un desorbitore automatico per "siuccio" (.. :) ) , un salvavita Beghelli (che visti gli esperimenti che gli fanno fare non si sa mai..) per o'tesista, un asciugasaliva per chi so io, una folgorazione sulla via di damasco all'ex ragazza con la valigia , un viaggio all'amica invisibile e ad amelie (insieme a me ovviamente) , un viaggio a parigi per sigismondo, tanti pannolini per titty un mega cioccolatino a tutti , e un po' di carbone al mio stiratore preferito ....ok mi sembra ci sia tutto ... Posso partire!

0 commenti: