12.1.08

Battaglia

Credo siano ormai quasi due mesi che a lavoro e' in corso una battaglia. La "cosiddetta playstation" contro il resto del mondo. Il tutto si svolge presso la scrivania a fianco alla mia. La playstation ,col suo Vista e il suo Pinguino, ha deciso che non ne vuole sapere. Lei in rete non ci va! Almeno era questo il problema all'inizio.( Almeno io avevo capito cosi'....) E da quel momento e' stato un susseguirsi di telefonate ad esperti, pellegrinaggi verso esperti, inviti in loco per esperti e smanettoni . . Tutti baldanzosi e tutti supportati da fama di gran geni o pazzi o fenomeni del bit incompreso. Io sempre con la capa nel mio pc e alla mia sinistra da due mesi un parlottare incomprensibile , un continuo di "Ora e' tutto chiaro" miseramente annegati nella disperazione dell'utente finale del mostro. E ogni esperto che arriva porta la soluzione ad un ulteriore problema che ha scovato lasciandone pero' altri due irrisolti..Che dire : Playstation 4 "esperti" 0
Almeno fino ad oggi.
L'ennesimo genio sta per crollare quando decide di telefonare "all'unico che li potra' davvero aiutare" (parole testuali)

Genio1:"Pronto?...Mose' ? "
Io: "..Addirittura..?"

0 commenti: