14.1.08

Scoperte


Ieri sera a cena dai miei.

Vengo a scoprire che, quando la Genitrice mi aspettava, non ha mai fatto un'ecografia (c'erano, non fate battutine...) ne' tantomeno si e' recata in visita da un qualsivoglia medico ( no, neanche un veterinario..). Meno male che ai primi "sintomi" ha avuto l'accortezza di dirigersi verso un ospedale..
Vengo anche a scoprire che la sorella mi invidia tutte le foto che ho vinto essendo primogenita (avete presente ph3/d a 2 ore, ph3/d a 1 giorno, 2 giorni , 2 giorni e mezzo e cosi' via..?) e udite udite mi invidia soprattutto quella che mi vede in posa plastica sorridente dopo un bagnetto a mostrare le mie grazie ....E c'ha pure il lacrimone la sorella ! (ha anche le foto ci tengo a precisare ma meno di un miliardo come me..).
Che poi uno che se ne fa di tutte quelle foto?

2 commenti:

Anonymous said...

Anche io ho la foto con grazie in primo piano. E sì, sono primogenita.

Ph 3/D said...

Allora mi puoi capire....
:)