10.4.08

Ai posteri


La settimana scorsa ho scoperto che la mia famiglia da un po' di tempo mi usa. Anche se dice di usarmi per scopi pseudo educativi. Ecco perche' lascio qui un messaggio casomai nel futuro qualcuno passi a leggerlo e possa capire la verita':

"Nipotino adorato (nipotino figlio di cugina e adorato tanto tanto) sappi che quando ti dicono "questo non si tocca ..e' della zia" stanno mentendo! Quando dicono " questo non si fa ..poi zia si arrabbia", "questo non lo puoi mangiare ..altrimenti poi zia..." ti stanno vendendo un lupo cattivo che non esiste!!! "

Saranno pure scopi pseudo educativi ma perche' la cattiva devo farla sempre io??

3 commenti:

Grimilde said...

Perchè gli assenti hanno sempre torto!

Anonymous said...

... e tu porta al pargolo tante caramelle, ed insegnagli a rispondere sempre "La zia ha detto che lo posso fare!"

Da lupo cattivo diventi cappuccetto rosso.
(ringrazia che non ho detto nonnina)

Pero' se lo sguinzagliano nella tua stanza non ti lamentare!

Ph 3/D said...

@grimilde: e' verissimo!!
pero' il pargolo ha diverse zie per cosi' dire assenti...perche' devo essere la prescelta???? :) che poi io l'adoro!!!!!!

@amico bastardo:e secondo te tutti gli ovetti kinder che ho appena comprato mica sono per me??? :)