11.10.07

Ormoni e bile

Uomo..beh..essere maschile...meglio. Viso tirato, acceso dal sole della "solita" barca a vela, fisico asciutto, muscoli scolpiti, camicia aderente con il bottone che a forza vuol contenere il petto virile e tonico ma ci riesce male (una taglia piu' grande non si puo' comprare...), jeans attillatissimi con stivale a punta e tacco da cowboy, voce di uno che ha sniffato elio per due mesi. E il fondoschiena piu' assurdo che io abbia mai visto : un fondoschiena da donna. E che donna! Donna che fa palestra, nuoto, step, free climbing tutto insieme e si mette pure le cremine; un fondoschiena che in me genera solo l'invidia piu' totale.

Ora ,voi me lo spiegate come sia possibile che uno cosi' passi per il prof "piu' fico" che ci sia??

E perche' ,quando lo guardo io, non sono i miei ormoni a sussultare bensi' la mia bile (quel fondoschiena che va su , su , sempre piu' su, sfidando le leggi della gravita' ..... mi manda fuori..) ?

0 commenti: