12.10.07

Strategia

Da una settimana e' arrivata la nuova coinquilina. Una sola settimana e mi ha invitato gia' al suo matrimonio....ebbene si' un altro......
Ora, e' meglio:
1) litigarci a morte nel piu' breve tempo possibile cosi' da farmi depennare dalla sua lista invitati;
2)convincerla che il matrimonio non fa per lei, che invece e' uno spirito libero e cancellare l'intero matrimonio;
3)farle conoscere qualche amico dei miei serie "da sfoggiare" che la intontisca per un po';
4)far conoscere al suo di lei fidanzato futuro maritino una amica disposta ad aiutare anche con sacrificio estremo (...) la sottoscritta;
5) farle venire una crisi spirituale o se mi impegno una bella vocazione;
6) procurarle biglietto per Giamaica (dicono che li' vengono tanti dubbi...);
7)varie ed eventuali;

Devo decidere la mia strategia...
e attuarla.

2 commenti:

Anonymous said...

Se non dovesse funzionare nessuna tattica preventiva, vai, ma sbronzati clamorosamente già dagli aperitivi. Potresti addirittura divertirti, e poi tanto non ricorderesti più niente. L'ho fatto diverse volte, funziona.

Ph 3/D said...

..e considerando che sono una che sa degustare vino, si ostina a scegliere solo birre rosse doppio malto ma mi basta un semplicissimo prosecco per far partire lo show... non ci dovrei mettere molto! grazie per il consiglio!