5.3.08

Mancanze e omissioni

La coinquilina mi telefona avvertendomi che devo andare a cena con lei. Non passo neanche dal via e dopo aver scassinato la porta dell' ufficio (mi avevano chiuso dentro...lavorero' un po' troppo?) mi scapicollo sul luogo dell''appuntamento col trucco sfatto da 11 ore di lavoro, gli occhi allucinati da pc continuo, i capelli a tipo strega e due occhiaie indecenti (anche se a dire il vero quelle mi fanno sempre compagnia..).

E la mia amica si presenta col tipo piu' affascinante ed interessante che abbia mai incontrato... ACCIDENTI..DIMMELO PRIMA!!

..io mi rendo conto che Lourdes e' lontana ma, visto che e' da poco trascorso non so bene quale anniversario, magari per l'occasione faceva qualche miracolo in trasferta e super rapido!!

o magari, visto che il paesechesicredecitta' e' luogo consono, beccavo qualche fata nullafacente in cerca di cozza da far assurgere a ostrica!!

e invece...

3 commenti:

Anonymous said...

... certo che fra cozza e ostrica ...

Ph 3/D said...

@ all'indeciso:
..effettivamente ...vuoi mettere una bella "impepata di cozze" con qualche ostrica? :)

Anonymous said...

... e ricorda:

una cozza pepata e' meglio
di un'insipida ostrica.