1.3.08

C'e' qualcosa di strano

A me le mosche fanno un po' schifo. Di solito.
E mi stanno pure antipatiche. Di solito.
Mi hanno rovinato diversi pranzi della Domenica, perche' a casa mia se c'e' una sola mosca non si pranza . Scatta l'emergenza nazionale, tutti sono allertati e si predispongono le squadre. Io sono l'addetta della zona nord della cucina allo spegnimento luce e perlustrazione ottica con strofinaccio in dotazione come arma di abbattimento e/o allontanamento; mia sorella zona centrale; mia madre vigila sulle vettovaglie che tanto non importa che si fanno fredde l'importante e' vincere; mio padre al ponte di comando vicino alla balcone per poter esultare una volta che l'estraneo e' stato ricacciato dalla patria cucina.

...sapere pero' che c'e' uno stuolo di mosche morte in riva al mare del mio paese...mi ha rattristata.....Ma sapere che le mosche stanno morendo da quando li' vicino hanno deciso di raccogliere i rifiuti del mio paese per non tenerli per le strade mi ha 'rattristata' ancora di piu'....

2 commenti:

Anonymous said...

Mi stai facendo venire il desiderio di aprire un blog!
Ciao.

Ph 3/D said...

@anonimo:
:) ..grazie..sei molto gentile..