17.3.08

Algoritmi

E' vero che per mamma ho la perfect housewife paladina del pulito contro ogni microscopico nanometrico acaro e la sorella si sta specializzando..

ma io vorrei capire quale sia la laurea apposita da conseguire che ti insegna a stendere i panni senza lo sguardo schifato dell'una mentre vai per appendere uno slip e senza sentirsi dare dell'incapace e inetta dall'altra mentre vuoi appendere uno strofinaccio al terzo filo del balcone ( per la cronaca andava al secondo filo...anche se mi pare che domenica scorsa andasse al terzo...)

No, perche' mi iscrivo subito!! mi sono un po' stufata delle urla disperate (manco avessi incendiato casa) ogni volta che provo a stendere qualcosa

E' una questione di colori? di dimensioni? di utilizzo? ditemelo! ditemi quale e' l'algoritmo!!

Avendo io una laurea (per giunta la ritengono tecnica) , magari ho qualche esame convalidato . Magari entro due anni ci riesco!!

0 commenti: