12.8.07

La Domenica mattina



Non so perche' ma la domenica mattina dai miei si risveglia o si autogenera Il Granello di Polvere. Credo sia radioattivo o tossico o tremendamente nausebondo. E non so perche' sceglie sempre di nascere negli angoli delle pareti fuori la mia stanza. Suppongo voglia distruggere il mondo e visto che il mondo e' Tanto , nasce presto...prima delle 8:45. Ma non preoccupatevi, mia madre lo salva sempre il mondo e sconfigge il Male! Sembra quasi voglia buttar giu' la parete della mia stanza ( Il Granello fa resistenza) ma alla fine ci riesce. VInce lei..e prima delle 8:50. La domenica mattina comincio a pensare che mio padre usi i tacchi a spillo, ma forse mi sbaglio. Sicuramente ha attacchi di tosse e preoccupante catarro periodico (forse oltre ai tacchi a spillo usa anche la gonna di mia madre e non e' abituato agli spifferi che si generano ...fuori la mia stanza..). La domenica mattina a mia madre torna la memoria: ricorda che deve telefonare a tizio o a caio (con tizio e caio che hanno sempre problemi di udito) ma dimentica che c'e' un telefono anche lontano dalla mia stanza. E poi si ricorda che sicuramente quel mestolo particolare che non trova da due minuti deve averlo lasciato nella mia stanza. Tutto sempre prima delle 9:00. Perche' poi riperde la memoria e quindi e' costretta proprio ad interpellarmi per sapere dove sono gli occhiali che ha sugli occhi...
E i miei continuano a dirmi che torno poco da loro per il weekend...

0 commenti: