13.8.07

Pubblicita' in incognito!

Rai Uno, il Super Santos, Lombroso, Doraemon, Frizzi e il Pregiudizio
9 Agosto, 2007 in Media Mente Critica, Tempo di Relax da dellefragilicose
E’ un po’ di sere che, tornando a casa dopo il lavoro, non mi va di fare quelle cose che noi geni facciamo abitualmente. Parlo di dipingere, suonare arie di Bach al pianoforte, scrivere versi immortali o rimanere come i cazzoni a guardare le barre di avanzamento dei download del ciucciariello.......(CONTINUA)

ok...lo so...su questo blog io me la canto e io me la suono. Ma io adoro dellefragilecose ! E trovo MenteCritica una bella iniziativa. Che si sappia!!

2 commenti:

mentecritica said...

ahahhahah

un bacio ed un abbraccio mia cara attricemancata

lo preferisci da mc o dfc?

mentecritica said...

ehm ehm
lo Swan di prima era dfc/mc che ha dovuto faesi un account google al volo per lasciarti un saluto.
dfc/mc