26.8.07

L'animatore

Avete presente quel tipo magnetico, solare, quello cotto al punto giusto dal sole, quello con l'aria da bello e impossibile ma sempre possibilissimo? Quello che ti fa dire "ho speso bene i miei soldi anche quest'anno. E stavolta ha pure parlato (anche se forse era meglio...) " ?

LO so che lo avete presente. Voi. Io no!

Io ho presente il tipo dal megafono incorporato, con sveglia idiota ai clienti nel dna, il fisico da bimbo diafano rachitico con tendenza alle chiazze rosse fosforescente su qualunque cosa non coperta da scafandro e la simpatia innata di 2 unghia che grattano la lavagna. In piu' un ROMPI.... di prima categoria! Anzi, no : fuori concorso!

Rilassarsi e' stato faticoso. Vorrei sapere perche' sembra cosi' strano che uno per una settimana intera non voglia fare altro che dormire, spiluccare , al max sguazzare un po' a papera nel mare, trascinarsi su sdraio e lettini e continuare a dormire e sonnecchiare. A me non sembra strano. A me sembra normale.

0 commenti: