15.8.07

Rivoglio il mio materasso..

Tempo fa ci fu un periodo di forti piogge, infiltrazioni come se piovesse..e gocciolamenti vari su tamericci, foglie e materassi. Fui percio' costretta a recarmi in uno di quei posti dove dicono di conservare i tuoi soldini e te lo dicono con un sorriso che manco Nicholson ti fa rabbrividire tanto. Per non parlare degli altri servizi che sono disposti a farti, offrirti...
Cmq. dicevo sono dovuta andare li'. E aprire un conto. Un conticino ino ino. E dato che mi da' l'orticaria entrare nel loro antro ho pensato di aprire il conto anche on-line (tutta sta tecnologia mi fara' male??) . Ora io dico:ho un conticino ino ino ed e' pure on line. Allora perche' continuano a mandarmi chili quintali di carta straccia???
Ovviamente so anche la risposta...

0 commenti: