22.9.07

Sant' Antonello martire

Ho controllato . Pare che non esista. (una ricerca bibliografica sullo stato dell'arte e' sempre la prima cosa da fare...!!). Sant' Antonello non esiste. Quindi me lo brevetto! L'idea e' molto semplice (e non pensate di rubarmela...): vado dal mio amico Antonello, lo fotografo con una grossa luce alle sue spalle , un mouse nella mano destra e una scheda madre nella sinistra. Ai suoi piedi tastiere, schede audio e schede video. E poi ne registro la voce mentre dice: "Sono Antonello, non temere". Tutto qua. E poi mi vendo foto e audio ! A che serve?Beh, io ho un pc. Che spesso decide di funzionare in modo strano. O di rompersi un po'. Beh, la mia soluzione e' solo telefonare al mio amico o al max proprio nei casi di morte presunta invitarlo a casa per un caffe'. Lui parla , lui si mostra (non lo tocca nemmeno il pc ) e quell'ammasso di ferraglia resuscita. Giuro. Secondo me divento ricca...

0 commenti: