26.9.07

Scommessa

Sono in pausa pranzo....davanti al pc...(e poi mi lamento dei sottoglutei e della mia rubilante vita sociale..) . Vabbe'....! A proposito di pranzi, l'altro giorno ho fatto una scommessa. Non ne faccio mai. A meno che non sia certa di vincere, non sono cosi' coraggiosa..Quindi mentre mangio questo panino col crudo gia' ho l'acquolina in bocca per il pranzo che mi verra' offerto. (Non sono mai stata da Don Alfonso, per ovvi motivi...quasi quasi questa e' la volta buona..gnocchetti integrali cozze e broccoli, frittelle di baccala' e cime di rovi, sartu' di riso in sfoglia di melenzane,crema fritta e salsa di cioccolato arrrriiiiiivvvvvvvoooooooooo !!!! ). Ma ancor di piu' pregusto una frase. Una semplicissima frase , scandita a voce alta, ferma e in piedi!
OK , ora mi vado a prendere un caffe'....per digerire!

1 commenti:

Anonymous said...

ma io dov'ero quando questo succedeva?