22.9.07

Sondaggio personale



Per questa settimana il mio oroscopo dovrebbe essere:

L'amore è l'attesa di una gioia. Marte in Gemelli potrebbe portarvi un nuovo amore attraverso un'amicizia oppure potreste anche innamorarvi di una persona amica. Nuove importanti collaborazioni intorno al 21, che portano vantaggi economici e aumento di prestigio nell'ambiente professionale.Giorni si: 18, 19 settembreGiorni no: 22, 23 settembre

mumble mumble....

oppure

Dopo un week-end di piacevoli momenti con chiunque ti trovi a vedere, avrai più smalto che mai, circondati di bella gente e aspetta un gesto altrui. In coppia possono riemergere ambiguità ed incertezze, da superare col sentimento e con passione. L’entrata del Sole in Vergine e la Luna Nuova che si forma nello stesso segno danno importanza alle questioni di soldi, forse dovrai decidere se pianificare una spesa un po’ oltre il tuo budget, ma nell’insieme il periodo ti aiuta a realizzare entrate e compensi.

..quale budget..? beh, in fondo e' facile pianificare! ...entrate? ....compensi?

oppure , dulcis in fundo...



In un certo senso il tuo immediato futuro somiglierà a quello che è successo in uno zoo cinese: un cucciolo di tigre di nome Sai Mai è stato allattato da una scrofa e accettato senza riserve dai suoi "fratelli" maialini. Ma come tua metafora guida potremmo anche usare un episodio avvenuto in un parco del Kenya, dove un giovane ippopotamo di nome Owen è stato adottato da una gigantesca tartaruga di 120 anni. In altre parole, Leone, dovrai aspettarti accoppiamenti insoliti che produrranno simbiosi e sinergie inattese.

ma che diamine vorra' mai dire? qualcuno me lo spiega? primaditutto, non e' carino darmi dell'ippopotama ne' dirmi che sotto le mie spoglie da tigre c'e' una scrofa! Poi, il resto, se un resto c'e' , non l'ho capito!!!!!

Ora, mi sorgono spontanee delle riflessioni:

1)che faccio? mi scelgo quello che mi piace di piu'? (a questo punto mi scelgo anche il segno)..

2)forse non e' questo il mio segno zodiacale...(..Oh mio Dio sono stata adottata ! e hanno mentito sulla mia data di nascita!!!...certo, si spiegherebbero un po' di cose...ma ne dubito)

3)meglio non andare allo zoo, non si sa mai...

ps. e non mettiamo in mezzo l'ascendente...






0 commenti: