1.9.07

Voglio i poteri!

Una certa super modella ha dichiarato in una intervista :

"Talvolta sogno di essere non bella, una donna qualsiasi, assolutamente invisibile come milioni di altre, mi succede quando lo stato di tensione va alle stelle e i miei ritmi di lavoro rasentano livelli forsennati. Mi capita anche di non dormire per tre notti di seguito, a causa di sfilate. In quei momenti di massimo stress - penso a quanto mi piacerebbe essere una donna non bella, assolutamente anonima, con ritmi di vita normali, che fa la spesa, va al supermercato ignorata da tutti, cura la casa, accudisce i figli e ama il proprio marito. "


Io, certe persone, le accontenterei. E senza possibilita' di tornare indietro.

Sai come si diverte a rimanere invisibile e ignorata quando i ritmi di lavoro sono (non rasentano) livelli davvero forsennati?!

Ah.... se avessi i poteri!!!!

0 commenti: